Perchè Faia RE

Home > Perchè Faia RE

La Faia ImmobiliaRE  fa parte di un Network Immobiliare composto da oltre  1.500 agenzie immobiliari dislocate su tutto il territorio Nazionale.

 

Per Chi Vende

Affida il tuo immobile all’agenzia Faia ImmobiliaRE che può contare su un parco di oltre 300 mila potenziali acquirenti.

Il privato che desidera vendere il proprio immobile, lo vorrà fare nel modo migliore, nel minor tempo possibile e con la massima sicurezza.

A tal proposito si potrebbe pensare che affidare l’incarico a molte agenzie sia il modo migliore per raggiungere il fine.

Purtroppo nella maggior parte dei casi non è così !!!

Affidare l’incarico a tante agenzie significa esporsi al rischio di vedersi pubblicizzato l’immobile ovunque, molto spesso con dati diversi e sbagliati, diminuendo inevitabilmente l’interesse che i potenziali acquirenti potrebbero avere per il tuo immobile.

Affidare l’incarico in esclusiva all’agenzia Faia ImmobiliaRE, significa avere la certezza di parlare con un unico referente e al tempo stesso non rinunciare al vantaggio di affidarsi a molte agenzie.

 

I vantaggi di rivolgersi all'agenzia Faia ImmobiliaRE, per te che vendi:

  • Hai un unico referente;
  • Hai a disposizione un'ampia scelta di potenziali acquirenti;
  • Riduci i tempi di vendita;
  • Tuteli la qualità dell'offerta sul mercato.

 

Quindi alla domanda se dare l'immobile in esclusiva ad una sola agenzia o darlo a tante, la risposta è: perché non fare entrambe le cose, affidandoti all'agenzia Faia ImmobiliaRE !